Autore: Redazione
04/12/2017

Mood, Style Water del Gruppo Refresco, è on air con True Company

In anteprima da dicembre sulle principali testate fashion, la campagna sarà al centro di una comunicazione 2018 che coinvolgerà in modo trasversale anche il mondo dei social e degli influencer

Mood, Style Water del Gruppo Refresco, è on air  con True Company

È on air Underwater, la campagna di True Company che posiziona Acqua Mood come unica style water italiana. Il concept creativo dell’agenzia è una vera sfida: raccontare un elemento naturale come l’acqua con il linguaggio provocatorio del fashion. Con la direzione creativa di Simone Cristiani e Giovanni Trabucco, la campagna è stata scattata a Londra da Zena Holloway, fotografa di fama internazionale ed ex apneista; ogni soggetto immerge in un’atmosfera sospesa e intrigante, in cui le donne Mood diventano icone di carattere e l’acqua che le circonda non è semplice prodotto, ma un mondo da cui emerge tutto il loro stile. In anteprima già da dicembre sulle principali testate fashion, la campagna sarà il cuore di una comunicazione 2018 che coinvolgerà trasversalmente anche il mondo dei social e degli influencer e andrà a firmare gli eventi più glam dell’anno.