Autore: Redazione
20/12/2017

Mondadori France: la concessionaria diventa MediaConnect e presenta una nuova offerta integrata

All’interno della struttura guidata da Cécile Chambaudrie si attivano anche un hub creativo e uno per il digitale

Mondadori France: la concessionaria diventa MediaConnect e presenta una nuova offerta integrata

Grazie all’impulso del suo nuovo direttore esecutivo Cécile Chambaudrie, Mondadori Publicité ha messo a punto le sue nuove strategie per il 2018. Innanzitutto, per sottolineare la sua volontà di essere sempre più vicina a clienti e agenzie ma, anche, di attivare nuove connessioni, la concessionaria cambia nome (e logo), diventando, dal 2 gennaio, Mondadori MediaConnect “Créateur d’expérience”. Contestualmente, viene lanciata la nuova struttura per la produzione di contenuti, denominata Creative Hub, che lavorerà in sinergia con le redazioni dei giornali di Mondadori France per sviluppare progetti integrati, di cui si occuperà nello specifico l’anch’essa nuova struttura Le Studio. Quest’ultima, a sua volta, sarà completata da un Digital Lab. Di fatto, Mondadori MediaConnect proporrà ai suoi clienti un interlocutore unico anche per lo sviluppo di progetti specifici. Per questo, all’inizio del prossimo anno, la concessionaria presenterà anche la sua nuova offerta “La Grande Expérience”. Si tratta di un dispositivo annuale che metterà a disposizione dei clienti una piattaforma di tutti i brand del Gruppo con cui sviluppare i loro storytelling su stampa, digital, eventi e publishing, con relative misurazioni dell’efficacia dei progetti implementati.