Autore: Redazione
14/09/2017

Mitsubishi Motors e Melismelis insieme per Pajero One/Hundred

L’agenzia ha realizzato un sito ad hoc per il lancio del fuoristrada limited edition che celebra i 100 anni della casa automobilistica giapponese

Mitsubishi Motors e Melismelis insieme  per Pajero One/Hundred

Anche Melismelis soffia sulle candeline di Mitsubishi Motors. L’agenzia di comunicazione ha firmato il nuovissimo sito pajero100.it: look grintoso, interattività e tanti contenuti sono le parole chiave del nuovo spazio online dedicato alla limited edition di Pajero - il fuoristrada che ha fatto la storia dell’off-road - disponibile solo sul mercato italiano e creato appositamente per omaggiare il centesimo anniversario della casa automobilistica del Sol Levante. Evoluzione luxury Il look&feel del sito strizza l’occhio a questa nuova evoluzione luxury di Pajero, diventato nel corso degli anni sinonimo di avventura, divertimento e comfort. Accattivanti le immagini che raccontano tutte le novità introdotte e che trasmettono al meglio l’anima del vero 4x4. Un fuoristrada iconico Firmato e sviluppato dal team digitale Melismelis, il concept del sito è incentrato sulle nuove feature dell’iconico fuoristrada: con pochi semplici clic, gli amanti dei percorsi più impervi potranno accedere a close up del look total black con tanto di vetri oscurati, cerchi in lega e battitacco personalizzato. Inoltre, dal sito è scaricabile anche una brochure con gli highlight della limited edition sempre a firma Melismelis. Al progetto hanno lavorato Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi alla direzione creativa, l’art Alessandro Robbiati, il copy Alessandro Secchi e i web developer Luca Pantano e Alessandro Aili.