Autore: Redazione
13/10/2017

Living presenta il Living Design Issue e chiude il mese di ottobre a +26%

Per lo speciale, in edicola oggi, l’advertising registra un progresso del 19% rispetto alla prima edizione

Living presenta il Living Design Issue e chiude il mese di ottobre a +26%

Living, il magazine RCS di interiors, design e lifestyle diretto da Francesca Taroni, presenta il Living Design Issue 2017: un quaderno di tendenze, proposte di stile e focus sui nuovi arredi e sui giovani creativi dell’interior decoration. In questo speciale, due importanti servizi mettono in scena ambienti colorati ispirati al primo Novecento, con boiserie di frange Charleston da una parte, e spazi architettonici di cemento grezzo, plasmato e traforato in un’insolita veste decorativa, dall’altra.

La raccolta

“Siamo orgogliosi di festeggiare la seconda edizione del Living Design Issue - spiega Raimondo Zanaboni, direttore generale di RCS Pubblicità -, è un progetto unico e distintivo, punto di riferimento per gli appassionati del design e per i più prestigiosi marchi del settore. Il successo è evidente anche in termini di advertising: abbiamo infatti registrato un incremento del 19% rispetto alla prima edizione, nel contesto di un ottobre eccellente anche per la stessa testata Living che segna un +26% di raccolta rispetto all’ottobre 2016”.

La storia di Joe Gebbia

Il numero di ottobre di Living dedica la copertina alla storia esclusiva di Joe Gebbia, fondatore di Airbnb - la piattaforma digitale per eccellenza, su cui affittare alloggi privati nel mondo - che apre le porte della sua casa di San Francisco solo per i lettori del giornale, che va in edicola ogni primo mercoledì del mese con il Corriere della Sera, e dal giorno successivo stand alone, mentre il nuovo numero del Living Design Issue sarà in edicola oggi con il Corriere della Sera.