Autore: Redazione
21/12/2017

Che la forza sia… con Mister Holiday, una promo stellare di UCI Cinemas

Proseguirà fino al 31 dicembre l’operazione promozionale dedicata all’ultimo capitolo della saga di “Guerre Stellari”, promossa dal network di agenzie di viaggi. A supporto è stata sviluppata una campagna con spot e affissioni all’interno del circuito multisala

Che la forza sia… con Mister Holiday, una promo stellare di UCI Cinemas

Dopo un anno di trepidante attesa, la scorsa settimana i fedeli padawan e gli appassionati di fantascienza hanno finalmente potuto assistere alla prima proiezione di “Star Wars: Gli ultimi Jedi”. A tutti gli innumerevoli fan(atici) della saga di George Lucas, giunta dopo quarant’anni al suo ottavo avvincente capitolo, il network di agenzie di viaggi Mister Holiday, in collaborazione con UCI Cinemas, offre l’opportunità di scoprire lo straordinario universo di Guerre Stellari a San Francisco. L’iniziativa è comunicata attraverso una campagna di spot e affissioni all’interno dei multisala UCI Cinemas, a cui si affiancano un sito web dedicato e la pagina Facebook ufficiale della catena, che oggi conta più 366 mila fan.

Coinvolte 495 sale

Per vincere è sufficiente scegliere una delle 495 sale UCI Cinemas distribuite su tutto il territorio nazionale e acquistare un biglietto del film, tramite sito web, app o presso le biglietterie UCI. Così, registrando entro il prossimo 31 dicembre sul sito dedicato il codice riportato sul ticket sarà possibile partecipare all’estrazione del viaggio. Il fortunato vincitore volerà negli Usa per ripercorrere le avventure di Luke Skywalker e Leia Organa fra spade laser, enormi astronavi e guerre intergalattiche. Tra le attività disponibili, la passeggiata nel parco del Letterman Digital Arts Center, sede della leggendaria LucasFilm, la visita della più grande collezione privata a tema Star Wars al Rancho Obi-Wan e l’esplorazione della galassia (in questo caso, la nostra) all’osservatorio del Chabot Space & Science Center.

Settanta punti vendita

Mister Holiday, che crede fortemente in questa formula di co-marketing, è un network di agenzie di viaggi facente capo al tour operator Volonline. Fondata nel 2005 da Laura Sandrini e Fabio Bignotti, tuttora alla governance del gruppo, è presente su tutto il territorio nazionale con settanta punti vendita, che si distinguono per la qualità del servizio offerto al cliente. Una rigorosa formazione sul prodotto e un costante aggiornamento professionale consentono agli agenti di viaggio Mister Holiday di garantire non solo la migliore consulenza nella scelta del viaggio, ma anche le soluzioni operative più comode e convenienti. “Oltre ad essere grandi fan di Star Wars - ha dichiarato Laura Sandrini, amministratore delegato Mister Holiday - abbiamo scelto di partecipare a questa iniziativa perché ci permette di migliorare la conoscenza del brand su scala nazionale, dimostrando il valore aggiunto offerto dalla prenotazione di un viaggio in agenzia”. Mister Holiday partecipa al concorso tramite l’agenzia milanese di marketing e comunicazione m&cs, che affianca il network nelle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e co-marketing. La realizzazione della meccanica promozionale è stata studiata da Wepromo, agenzia specializzata nell’entertainment marketing.