Autore: Redazione
11/07/2017

European Network Editore di Angelo Aleksic lancia Vision 3.0, magazine bimestrale in inglese su fashion e lusso

Il nuovo giornale è diretto da Roberta Damiata e vanta una distribuzione internazionale in più di 20 Paesi; la raccolta alla concessionaria ABU

European Network Editore di Angelo Aleksic lancia Vision 3.0, magazine bimestrale in inglese su fashion e lusso

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È in distribuzione da ieri la nuova rivista Vision 3.0, dedicata ai temi di fashion, lusso e stile, pubblicata dalla European Network Editore di Angelo Aleksic e diretta da Roberta Damiata. Si tratta di un magazine bimestrale interamente in lingua inglese, brossurato, di grande formato (230x300 mm) e una foliazione di 132 pagine, in edicola con un prezzo di copertina di 10 euro. Il lancio da 60mila copie è sostenuto da una campagna promozionale a Milano, con street box collocati nel quadrilatero della moda, in centro città e nelle zone di tendenza, e grandi pannelli pubblicitari sono esposti negli ingressi delle stazioni della metropolitana Montenapoleone e San Babila.

La rivista in concessione ad ABU

La rivista è caratterizzata da una grafica moderna e graffiante, e da grande attenzione per i contenuti, per gli influencer più seguiti sui social e per le immagini. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria ABU e al primo numero hanno aderito oltre 20 clienti di alto livello. A parte l’Italia, la rivista conta su una distribuzione internazionale in oltre 20 Paesi, tra cui Francia, Germania, Stati Uniti, Emirati Arabi, Giordania e Giappone. Sarà reperibile nelle edicole internazionali delle città più importanti, nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti e presso alcune catene alberghiere.

Vision 3.0: il lusso come filosofia

Vision 3.0 è un progetto che esplora la visione dell’oltre e che fa del lusso non uno stile di vita, ma una filosofia - scrive il direttore Roberta Damiata nell’editoriale del primo numero -. Sarà un magazine 3.0, che racconta le eccellenze con il gusto e lo stile italiani e che crea una forte sinergia con quanto di meglio la nuova comunicazione offra nel mondo degli influencer dei social media. Questo è il nostro sogno: non solo moda, non solo arte, non solo novità, perché questo non è soltanto un magazine”.

“Con il lancio di Vision 3.0, il nostro gruppo editoriale entra nel segmento delle testate rivolte ad un pubblico di fascia alta - commenta in una nota l’editore Angelo Aleksic -. Inoltre, l’utilizzo della lingua inglese e la diffusione internazionale di questo magazine ci apre nuovi mercati ed opportunità di business. Vision 3.0 sarà, infatti, un ambasciatore delle eccellenze italiane nel mondo”. Il prossimo numero di Vision 3.0 uscirà a settembre.