Autore: Redazione
07/09/2017

Elle Decor Italia, a settembre +20% di raccolta adv grazie a Best of Design 2017

Alle performance ha contribuito anche l’uscita dell’inside magazine Elle Decor Yacht, che segue due precedenti monografici usciti a marzo e maggio

Elle Decor Italia, a settembre +20% di raccolta adv grazie a Best of Design 2017

Elle Decor Italia inaugura la nuova stagione con una big issue all’insegna delle nuove tendenze, dei progetti inediti e degli spunti raccolti nelle case di tutto il mondo per raccontare un nuovo modo di abitare. Lo spazio alle novità è nell’atteso Best of Design 2017, l’imperdibile appuntamento con i must selezionati in occasione dell’ultima Design Week milanese e nella prima uscita dell’inside magazine Elle Decor Yacht, dedicato al design di mare: il numero da oggi in edicola racconta l’universo della nautica, tra design integrato, savoir-faire e alta ingegneria. Elle Decor Yacht rappresenta, dopo gli appuntamenti monografici Elle DecorEyewear (a marzo) e Watches (a maggio), una nuova tappa nel panorama allargato del design, che arricchisce la brand position del sistema Elle Decor Italia, sempre in aggiornamento con il sito, i social e gli eventi sul territorio.

Raccolta in ascesa del 20%

Il numero speciale segna un nuovo traguardo nella raccolta pubblicitaria, con un +20% rispetto all’anno precedente, grazie anche alla spinta di grandi appuntamenti internazionali come il  London Design Festival e le fiere legate alla nautica. Elle Decor sbarca con una distribuzione speciale a Londra presso i circuiti della London Design Fair, DesignJunction e 100% Design (dal 16 al 24 settembre); oltralpe allo Yachting Festival di Cannes (dal 12 al 17 settembre) e al Monaco Yacht Show (dal 27 al 30 settembre).