Diennea MagNews, azienda specializzata da oltre 20 anni nel multichannel marketing, sarà sponsor del
Fundraising Day, l’appuntamento dedicato al no profit e all’impatto che il digital sta avendo su questo settore, che avrà luogo sabato 21 ottobre al Campus Universitario di Forlì, dalle ore 9:00 alle 17:00. Una giornata di formazione che vedrà la partecipazione di 600 fundraiser e sarà ricca di molte sessioni parallele che tratteranno dall’email marketing al Crowdfunding, passando per i social e il web copywriting, tutto orientato alla raccolta fondi.
I vantaggi della marketing automation
Tra le aziende presenti, Diennea MagNews che terrà un workshop di approfondimento sul fundraising online, dalle ore 14:30 alle 15:30 (Aula 2), intitolato “Valorizzare ogni fase del Donor Journey con la Marketing Automation: il caso
UNHCR”, durante il quale Delia Bruno, business consultant del leader nel digital direct marketing, spiegherà i vantaggi della marketing automation per il no profit, con il supporto di Diego Ciccone, marketing specialist di UNHCR, l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.
Coltivare un rapporto duraturo con i donatori
Attraverso il racconto della case study UNHCR, sviluppata in collaborazione con Diennea MagNews, i
l workshop offrirà insight e best practice per disegnare il “Donor Journey” e coltivare un rapporto duraturo con i donatori, ottimizzando così le performance dell’attività di fundraising.