Autore: Redazione
19/10/2017

Diennea MagNews al Fundraising Day con UNHCR

I due brand racconteranno a Forlì il 21 ottobre le nuove frontiere della raccolta fondi online

Diennea MagNews al Fundraising Day con UNHCR

Diennea MagNews, azienda specializzata da oltre 20 anni nel multichannel marketing, sarà sponsor del Fundraising Day, l’appuntamento dedicato al no profit e all’impatto che il digital sta avendo su questo settore, che avrà luogo sabato 21 ottobre al Campus Universitario di Forlì, dalle ore 9:00 alle 17:00. Una giornata di formazione che vedrà la partecipazione di 600 fundraiser e sarà ricca di molte sessioni parallele che tratteranno dall’email marketing al Crowdfunding, passando per i social e il web copywriting, tutto orientato alla raccolta fondi.
I vantaggi della marketing automation
Tra le aziende presenti, Diennea MagNews che terrà un workshop di approfondimento sul fundraising online, dalle ore 14:30 alle 15:30 (Aula 2), intitolato “Valorizzare ogni fase del Donor Journey con la Marketing Automation: il caso UNHCR”, durante il quale Delia Bruno, business consultant del leader nel digital direct marketing, spiegherà i vantaggi della marketing automation per il no profit, con il supporto di Diego Ciccone, marketing specialist di UNHCR, l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.
Coltivare un rapporto duraturo con i donatori
Attraverso il racconto della case study UNHCR, sviluppata in collaborazione con Diennea MagNews, il workshop offrirà insight e best practice per disegnare il “Donor Journey” e coltivare un rapporto duraturo con i donatori, ottimizzando così le performance dell’attività di fundraising.