Autore: Redazione
12/01/2017

Il “Lusso 2017” domina il nuovo numero di How to Spend It e ha il volto del dinamismo e dell’eleganza maschile

A sostegno dell’uscita al via una campagna pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE

Il “Lusso 2017” domina il nuovo numero di How to Spend It e ha il volto del dinamismo e dell’eleganza maschile

Il nuovo numero di How To Spend It, il mensile di Luxury e di Lifestyle del Sole 24 Ore, in edicola da domani, apre il mese delle sfilate uomo con un numero ricco di spunti per vivere questo inverno all’insegna del dinamismo. Partendo dal richiamo più classico della stagione, la neve e la montagna, How To Spend It ci porta in Trentino, a quota 2.100, per un test di guida ai limiti del possibile. Ancora, il running è una delle attività più diffuse tra la popolazione di ogni età, sia in maniera spontanea che organizzata. D’altronde, mantenersi in equilibrio nello sport, come nella corsa quotidiana fra lavoro, responsabilità e tempo libero, è tutta questione di allenamento. Su How To Spend It di gennaio l’outfit adatto per partire con il piede giusto e raggiungere il primo traguardo del 2017. Tutto il meglio dell’abbigliamento tecnico per gli appassionati di running e per chi vuole cominciare ad avvicinare questo sport. E a proposito di look, quante volte ci si trova a preparare all’ultimo la valigia per i viaggi di lavoro? Di fretta e con la testa già altrove, il rischio di dimenticare l’indispensabile è alto. Monopetto, golf, trench, mocassino multiuso: su How To Spend It i pochi capi, versatili e combinabili, con cui il bagaglio a mano è sempre pronto ed è solo del giusto peso. Ma c’è un altro trend maschile in crescita: il ritorno dei baffi. All’inglese, lunghi e sottili, a manubrio o all’ungherese, grossi e folti: forma e styling si decidono con i consigli di professionisti ad hoc. Sul numero di gennaio gli indirizzi delle barberie doc specializzate in servizi su misura, con tanto di studio della forma del viso e adattamento del taglio dei baffi e un’intervista al più famoso moustache guru di Manhattan: Ricardo Garcia.  E per cominciare l’anno con la giusta dose d’incanto, il protagonista delle (pre)visioni, la rubrica curata dal direttore di How To Spend It Nicoletta Polla-Mattiot, è Roberto Piumini, autore tra i più conosciuti e amati per bambini e ragazzi. La campagna a sostegno dell’uscita è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.