Autore: Redazione
28/11/2017

Lines e Publicis per l’eliminazione della violenza sulle donne

Un’attività social varata in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza Contro le Donne

Lines e Publicis per l’eliminazione della violenza sulle donne

Publicis Italia firma la nuova comunicazione social di Lines in occasione nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza Contro le Donne. Sono quasi in 7 milioni, secondo i dati Istat, quelle che nel corso della propria vita hanno subito una forma di abuso. Il marchio cambia il proprio logo per l’occasione Lines, un brand da sempre vicino al mondo femminile, ha deciso ancora una volta di fare la sua parte. E per manifestare la sua vicinanza al tema ha messo in gioco la propria identità, o meglio, ciò che più rappresenta l’identità di un brand, il proprio logo. Lines per la prima volta nella sua storia ha cambiato la propria immagine per un giorno, mostrando su di essa i segni di una violenza. E così gli occhi chiari e la pelle angelica della donna Lines, sono apparsi per la prima volta tumefatti. Perché quando la violenza colpisce una donna, le colpisce tutte. Per l’agenzia hanno lavorato Cristiana Boccassini nelle vesti di executive creative director, Massimo Guerci digital creative director, gli art Daniele Tes e Dario Citriniti, i copy Nicolò Santovincenzo, Roberto Rosi, Fabio Caputi.