Autore: Redazione
10/01/2017

Leo Burnett porta in tv le due novità del Big Tasty di McDonald’s

Mercurio Film è la casa di produzione, per la regia di Giuseppe Capotondi

Leo Burnett porta in tv le due novità del Big Tasty di McDonald’s

A partire dal 4 gennaio, per 5 settimane, da McDonald’s ha preso il via l’evento in store Big Tasty, con il ritorno del Big Tasty in versione originale e, per la prima volta, anche con pollo e in versione wrap. Il grande gusto di Big Tasty continua a sorprendere e lo fa anche in comunicazione, con uno spot ideato da Leo Burnett. Un ragazzo e una ragazza seduti da McDonald’s scoprono di avere molte affinità, amano la stessa musica, lo stesso libro e hanno gli stessi gusti anche su quello che hanno ordinato. Peccato che la ragazza non conosca il nuovo Big Tasty in wrap e quando a lui viene consegnato il vassoio, lei pensa subito di essere stata presa in giro, sul panino e quindi su tutto il resto. Ma basta il tempo in cui lo speaker spiega la novità “da non credere”, per rivedere i due ragazzi scherzare e mangiare insieme. Uno spot dal tono di voce leggero e romantico, che parla direttamente ai giovani e incarna perfettamente lo spirito disinvolto del brand McDonald’s. Una campagna che l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° sviluppando anche tutta la parte social e digital, con un vasto piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e attività banner.  Per invitare i giovani a provare la novità, il 12 gennaio verrà lanciato anche un divertente test on line, chiamato “Tasty Test” che, chiamando gli utenti a scoprire il loro lato “Tasty”, regala un buono sconto sui burger. La regia degli spot tv è di Giuseppe Capotondi. La casa di produzione è Mercurio Film.