Autore: Redazione
08/03/2017

Chi lancia Chi Matrimoni, un nuovo servizio per far vivere il giorno più bello come delle vere star

Un wedding specialist e un fotografo di livello internazionale seguiranno gli sposi in ogni momento e realizzeranno un’edizione personalizzata e interamente dedicata al reportage delle nozze

Chi lancia Chi Matrimoni, un nuovo servizio per far vivere il giorno più bello come delle vere star

Chi, il magazine people più letto in Italia, da sempre testimone delle nozze delle celebrities, lancia una nuova iniziativa: Chi Matrimoni. Da oggi tutti i neo sposi potranno sentirsi delle vere star, grazie a questo nuovo servizio firmato Chi, che permette di vivere e raccontare in modo indimenticabile le proprie nozze.  Un wedding specialist e un fotografo di livello internazionale seguiranno gli sposi in ogni momento del giorno più importante della loro vita e realizzeranno un’edizione di Chi personalizzata e interamente dedicata al reportage del matrimonio. Un vero magazine stampato in edizione limitata e consegnato a domicilio. Un ricordo straordinario da conservare e regalare ad amici e parenti. Il servizio fotografico sarà realizzato dall’agenzia di Massimo Sestini, fotoreporter autore di alcuni dei più grandi scoop di Chi, collaboratore dei più importanti quotidiani e magazine italiani e internazionali e premiato con il World Press Photo 2015. Inoltre sarà possibile omaggiare i propri invitati con le bomboniere firmate Chi che includono abbonamenti al settimanale per essere sempre aggiornati sulla vita dei vip e non perdere neanche un numero del magazine più amato. In occasione del lancio di Chi Matrimoni, una coppia di sposi avrà la possibilità di diventare testimonial di questo innovativo servizio e di provare per primi l’emozione di sposarsi con Chi. Il lancio dell’iniziativa è supportato da una campagna su stampa e web ideata da Graffiti. “Chi Matrimoni” è anche un format che Mediamond mette a disposizione di iniziative speciali, da realizzare in collaborazione con aziende e brand che vogliono comunicare in modo originale la vicinanza al proprio pubblico.