Le new entry sono quattro: Daniele Malatesta, Giorgio Rota, Massimo Maiorana e Dogle Malacarne
Il team commerciale di 4w MarketPlace si è notevolmente rafforzato con quattro nuovi ingressi.
Il primo di questi è Daniele Malatesta , provienente da IOL e precedentemente in Matrix e Kronomark, porta con sé un corposo bagaglio di expertise multiformato e multiscreen maturato con le grandi concessionarie. Nel team di 4W si occuperà della gestione e dello sviluppo delle attività legate ad alcuni centri media.
Giorgio Rota che ha lavorato in Verizon, HiMedia e Microsoft, ha una solida esperienza anche in una serie di agenzie specializzate nel video advertising, ambito nel quale, infatti, ha maturato la sua maggiore competenza.
Massimo Maiorana arriva da una solida esperienza in Matrix e Yahoo, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità come area manager e industry manager per tutto il territorio nazionale.
Dogle Malacarne, ha trascorso tanti anni presso Il Sole 24 Ore, Fox, Piemme e ha una profonda conoscenza dei prodotti e della modalità di gestione da parte delle centrali media. Le è stato affidato il compito di consolidare la presenza di 4w su tutte le linee d’offerta presso le rappresentanze nell’area della Capitale e nel Sud Italia.
In attesa della crescita 2017 di 4w MarketPlace
L’obiettivo dell’ad-network per il 2017 è una crescita significativa, mettendo in campo tutti gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi sfidanti che si è fissata, passando anche per il nuovo assetto della squadra commerciale. Il ceo Roberto Barberis, dice: “Le figure commerciali sono quelle che portano il prodotto al mercato ed è fondamentale che siano esperte e competenti per poter comprendere e interpretare le esigenze del cliente e proporre soluzioni adeguate. L’offerta 4w è molto ampia e fortemente caratterizzata dalla tecnologia. Le persone che abbiamo selezionato sapranno declinarla in funzione degli obiettivi del cliente. La squadra è forte e coesa e sono certo che otterremo ottimi risultati”.