Autore: Redazione
28/03/2017

Grande successo per la seconda edizione italiana dello SlimeFest di Nickelodeon

Grande successo per  la seconda edizione italiana dello SlimeFest di Nickelodeon

La seconda edizione italiana dello SlimeFest di Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, è stata un altro grande successo, un evento attesissimo soprattutto dai ragazzi ma anche dalle famiglie. L’evento, sold out, si è svolto domenica scorsa all’Alcatraz di Milano, e ha “inondato” di divertimento e di slime tutti i performer e i presenti accorsi da tutta Italia, per trascorrere un pomeriggio di musica e super divertimento. “Siamo molto contenti del grande successo della seconda edizione Italiana dello Slime Fest di Nickelodeon” afferma Paolo Romano, Direttore Generale Viacom Advertising & Brand Solutions. “E’ stata una scommessa vinta grazie alla forza del brand Nickelodeon, al grande supporto dei nostri partner e alla line up di artisti e ospiti che si sono esibiti e messi in gioco. Un risultato importante per la concessionaria e Nickelodeon”. Lo speciale Nickelodeon SlimeFest andrà in onda in esclusiva su Nickelodeon (canale Sky 605-606) e TeenNick (Sky canale 620) mercoledì 19 aprile alle 19.45 con repliche nel weekend successivo.