Grana Padano DOP si racconta sulle properties di Trilud
Fino al 12 novembre attività editoriali, social e advertising sulle testate in target del Gruppo
Fino al 12 novembre 2017 Trilud racconta le qualità nutrizionali uniche del Grana Padano DOP con attività editoriali, social e advertising sulle proprie testate in target. Il primo progetto editoriale sviluppato dall’editore per Grana Padano, accanto a un’attività advertising dedicata, prevede native content su TantaSalute, Nanopress Salute e PourFemme, con contenuti e linguaggi specifici per ciascuna testata e con condivisione sui rispettivi canali social. La pianificazione è a cura di MEC.
I primi risultati della parte editoriale
La parte editoriale dell’attività, che in due settimane ha già registrato 130.000 pagine viste (fonte Google Analitycs), è stata declinata da Trilud per mettere in evidenza in modo efficace e approfondito le caratteristiche del Grana Padano DOP: le sue proprietà nutrizionali, con la sua ricchezza di proteine, minerali e vitamine, i benefici per chi soffre di problemi di ipertensione e di ipercolesterolemia e per chi segue diete ipocaloriche, la sua natura priva di lattosio e quindi adatto anche per gli intolleranti. Coinvolti nel progetto anche i canali Facebook delle testate interessate che amplificano la visibilità dei contenuti prodotti tramite attività di social seeding. Tutti i contenuti prodotti prevedono inoltre monografica dei formati advertising.