Autore: Redazione
08/11/2017

Grana Padano DOP si racconta sulle properties di Trilud

Fino al 12 novembre attività editoriali, social e advertising sulle testate in target del Gruppo

Grana Padano DOP si racconta sulle properties di Trilud

Fino al 12 novembre 2017 Trilud racconta le qualità nutrizionali uniche del Grana Padano DOP con attività editoriali, social e advertising sulle proprie testate in target. Il primo progetto editoriale sviluppato dall’editore per Grana Padano, accanto a un’attività advertising dedicata, prevede native content su TantaSalute, Nanopress Salute e PourFemme, con contenuti e linguaggi specifici per ciascuna testata e con condivisione sui rispettivi canali social. La pianificazione è a cura di MEC. I primi risultati della parte editoriale La parte editoriale dell’attività, che in due settimane ha già registrato 130.000 pagine viste (fonte Google Analitycs), è stata declinata da Trilud per mettere in evidenza in modo efficace e approfondito le caratteristiche del Grana Padano DOP: le sue proprietà nutrizionali, con la sua ricchezza di proteine, minerali e vitamine, i benefici per chi soffre di problemi di ipertensione e di ipercolesterolemia e per chi segue diete ipocaloriche, la sua natura priva di lattosio e quindi adatto anche per gli intolleranti. Coinvolti nel progetto anche i canali Facebook delle testate interessate che amplificano la visibilità dei contenuti prodotti tramite attività di social seeding. Tutti i contenuti prodotti prevedono inoltre monografica dei formati advertising.