La digital agency si è aggiudicata la consultazione per il video natalizio dell’azienda di Bolzano
Al termine di una consultazione, la digital agency milanese Hallelujah si è aggiudicata la realizzazione del film natalizio di THUN. Per l’azienda di Bolzano, le festività di fine anno rappresentano da sempre l’appuntamento più importante, non solo per gli aspetti commerciali ma soprattutto per i contenuti valoriali espressi dal brand.
Il ritorno a casa
Il film, ideato sotto la direzione creativa di Riccardo Garavaglia e Mizio Ratti, ha come protagonista il Totem 4 Eroi del Natale. Lo storytelling si sviluppa intorno a un nucleo familiare che, nonostante sia diviso dalle necessità di lavoro e dalle distanze, riesce a ritrovarsi il giorno di Natale grazie all’iniziativa della componente più giovane. È una storia basata sull’insight del “ritorno a casa”, e che quindi racconta un Natale caldo ed emozionante, come deve essere il Natale Thun, ma allo stesso tempo originale e contemporaneo.
Il supporto dei social
La produzione è stata affidata a K48. Il film è online dallo scorso weekend, supportato da campagne social su Facebook e Instagram, e preceduto da alcuni teaser. La campagna potrebbe godere anche di una possibile veicolazione televisiva. Il Planning è curato dalla stessa agenzia creativa.