Autore: Redazione
30/05/2017

FormulaPassion.it, WebAds è la concessionaria in esclusiva per la pubblicità

Affidato a Emotional Pubblicità lo sviluppo delle attività di co-marketing e valorizzazione degli eventi con brand FP

FormulaPassion.it, WebAds è la concessionaria in esclusiva per la pubblicità

WebAds è la nuova concessionaria esclusiva per la gestione della pubblicità di FormulaPassion.it. Per il magazine diretto da Mauro Coppini, l’accordo rientra nei programmi di allargamento della diffusione verso nuovi ambiti dell’editoria online. FormulaPassion.it è sicuramente il punto di riferimento in Italia per gli appassionati del motorsport, sviluppa mensilmente più di 1 milione di browser unici e 8 milioni di pagine viste (fonte Google Analytics). WebAds curerà la raccolta pubblicitaria attraverso soluzioni di native e branding content che si affiancheranno ai formati display, rich media e video in modalità diretta e programmatica.

Termina il rapporto con RCS Mediagroup

“Siamo felici di dare il benvenuto a FormulaPassion.it - commenta Constantijn Vereecken, managing director di WebAds -. Il traffico del sito e i formati pubblicitari proposti da WebAds daranno agli inserzionisti ottime opportunità di comunicazione verso un’audience di valore”. In virtù del nuovo accordo con WebAds, si chiude dopo tre anni il rapporto di collaborazione tra l’editore di FormulaPassion.it e RCS Mediagroup. Affidato a Emotional Pubblicità lo sviluppo delle attività di co-marketing e valorizzazione degli eventi con brand FP.