Il web magazine di Trilud in prima linea per l’appuntamento milanese in partenza oggi. Tanti speciali e le stime di audience sono in aumento
La Fashion Week minuto per minuto e h24 è su Stylosophy.it: il web magazine di Fashion Week consacrato al glamour e allo stile dedica un approfondito speciale editoriale all’imperdibile settimana della moda di Milano, in calendario da oggi fino al 25 settembre 2017. Tante rubriche, reportage foto e video, i consigli utili della redazione e un’imprescindibile guida di Milano: come muoversi in città nei giorni dell’evento, seguendo tutti gli appuntamenti e i luoghi più cool, le chicche nascoste, dove mangiare e molto altro.
Forte approccio social
Stylosophy.it racconta l’appuntamento più importante dell’anno per gli amanti del fashion con un forte approccio social: sotto l’hashtag ufficiale #stylosophymfw sono infatti coinvolti tutti i suoi canali, Facebook, Twitter e Instagram, con IG stories dedicate a ogni giornata. La testata di Trilud Group segue in prima fila le migliori collezioni primavera/estate 2018 dai runway più esclusivi dei brand della moda mondiale attraverso dirette streaming, esclusivi backstage per scoprire in anteprima i trend beauty, interviste a make up artist, modelle, vip e influencer.
Audience in aumento
Lo speciale sulla Fashion Week prevede un aumento del 20% di audience rispetto allo stesso periodo del 2016, confermando così Stylosophy.it, che quest’anno festeggia 11 anni di attività, uno dei più importanti riferimenti online del settore e una delle testate di punta della unit Excellence Label di Trilud Group.