Autore: Redazione
06/07/2017

Europcar Italia si racconta attraverso l’ironia firmata dal duo dei “The Jackal”

Un video, online da ieri, veicolato sui canali social dell’azienda e del gruppo comico di origine campana

Europcar Italia si racconta attraverso l’ironia firmata dal duo dei “The Jackal”

Europcar Italia, branch di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa, e uno dei principali player della mobilità, si racconta in modo inedito grazie alla nuova collaborazione con i “The Jackal”, tra i più famosi youtuber e social influencer in Italia. Brand awareness e fanbase Da ieri è online il nuovo video prodotto dal popolare gruppo partenopeo per Europcar Italia. Il video è stato realizzato utilizzando un linguaggio contemporaneo e in linea con i canali social sui quali Europcar vuole far parlare di sé. The Jackal non sono solo semplici influencer ma un vero e proprio brand, noto e riconosciuto a livello nazionale grazie al crescente numero di collaborazioni con diverse aziende e al talento comico; l’obiettivo di Europcar Italia è quello di incrementare la propria brand awareness raggiungendo un più ampio target e di ampliare la fanbase della propria pagina Facebook. La quotidianità raccontata con ironia e veicolata sui social media Lo sketch “Tutte le volte che presto qualcosa” è giocato su situazioni tipiche della quotidianità raccontate con leggerezza e ironia. I protagonisti sono oggetti di uso comune – un accendino e una giacca - dati in prestito e mai più riavuti perché andati persi oppure restituiti in pessime condizioni. Il filmato si chiude con il prestito di una macchina e la restituzione di una vettura Europcar nuova di zecca. Il video sarà online sui canali Facebook, YouTube, Instagram e Twitter dei The Jackal oltre che sul profilo Facebook di Europcar Italia. Foto: The Jackal