Il gruppo editoriale specializzato nel mondo dell’automotive integra sia l’offerta in reservation sia in programmatic
Edimotive, proprietaria di testate web storiche nel settore dell’automotive come OmniAuto.it/Motor1.com, OmniMoto.it e Motosport.com e network in forte espansione, ha scelto la tecnologia Sharethrough per la gestione del proprio premium native advertising. Edimotive con le sue 5,5 milioni di visite mensili e 16 milioni di pagine viste, precursore di format e soluzioni customizzate per i propri clienti, adotta oggi anche la soluzione Sharethrough come formato native cpm per meglio monitorare i KPI di campagna e garantire sempre maggiore qualità.
“È con molto orgoglio che abbiamo accolto gli amici di Edimotive fra i nostri principali partner Sharethrough - annuncia Cristina Pianura, ceo di Prime Real Time (Gruppo Triboo), vendor esclusivo per l’Italia della piattaforma Sharethrough -. Abbiamo trovato in loro un editore entusiasta del prodotto premium native con cui poter integrare sia l’offerta in reservation che in programmatico, a beneficio dei clienti più esigenti”.
“Sharethrough rappresenta la piattaforma ideale per offrire ai nostri clienti nuove soluzioni di premuim advertising incrementando le performance di campagna e allargando ulteriormente il ventaglio di opportunità commerciali della concessionaria senza infastidire l’utente”, aggiunge Federico Marongiu, sales manager del Gruppo Edimotive.