Autore: Redazione
01/06/2017

Econocom dà il via all’inedito concept pubblicitario #ComeOn con la firma di Sterling Cooper

Parte la campagna su web, radio e stampa, dedicata a imprenditori, professionisti e anche persone comuni

Econocom dà il via all’inedito concept  pubblicitario #ComeOn con la firma di Sterling Cooper

Econocom, azienda leader nella digitalizzazione delle imprese, torna con una nuova campagna stampa, radio e online per introdurre il nuovo concept #ComeOn, che sarà il driver di tutte le attività aziendali nel corso dell’anno. La creatività della campagna di lancio firmata da Sterling Cooper provoca e invita a prendere posizione: apparentemente impaginata sottosopra, incita all’azione e a ribaltare lo status quo. Continuare a essere vittime dei professionisti del NO o accendere il business grazie ai professionisti dell’ON di Econocom? La scelta di entrare in un futuro digitale, ora è davvero nelle nostre mani. Imprenditori, professionisti e gente comune “La forza dell’ON, che viene mostrata per la prima volta da una prospettiva inedita e sorprendente, è la spinta giusta per quei professionisti che vogliono lavorare con noi e dare una svolta al proprio business  - commenta Enrico Tantussi, country manager Econocom Italia -. La campagna vuole, inoltre, portare l’attenzione sull’apertura del nuovo Innovation Hub Econocom uno spazio fisico e virtuale per dar vita alle idee che accendono il business”. La campagna vuole raggiungere un’audience di imprenditori e professionisti, ma anche gente comune con interessi economico-finanziari, orientati alla tecnologia e al cambiamento digitale. Per questo per la programmazione stampa sono stati scelti Mediamond (Focus, Panorama, Icon, Icon Design), Class (MF, Italia Oggi, Capital, Class, Telesia), per la radio il Gruppo 24 Ore con il programma Focus Economia. Per l’online si opterà invece per una campagna su Google Display Network.