Autore: Redazione
05/05/2017

Dal 7 maggio al via la comunicazione integrata di Mikiko. La creatività è firmata dalla sigla ArtMouse

Dal 7 maggio al via la comunicazione integrata di Mikiko. La creatività è firmata dalla sigla ArtMouse

Mikiko - storico brand di gioielli con perle dell’azienda Golay Buchel Italia - per il 2017 ha dato il via a un’articolata campagna integrata che prevede una pianificazione su media tradizionali, digital, affissioni e per la prima volta anche la tv. Un lancio in grande stile quello del brand vicentino che ha scelto di raccontare l’imprescindibile legame tra madre e figlia e il valore del ricordo legato al gioiello, rappresentato per l’occasione da un filo di perle, simbolo della tradizione dal fascino ancestrale. Lo spot tv sarà on air da domenica 7 maggio per due settimane sulle principali emittenti digitali e satellitari. Sul fronte comunicazione, oltre all’advertising tradizionale pianificato per il primo semestre sui principali magazine femminili, settimanali e mensili con la medesima creatività che appare a conclusione dello spot tv, l’azienda punta ad aumentare sensibilmente la copertura mediatica rinforzando il piano editoriale sui social e implementando anche l’attività di affissioni nelle principali città italiane. La creatività - curata dall’agenzia milanese Artmouse - ha come protagonista una donna sofisticata che indossa semplicemente un gioiello Mikiko.