Autore: Redazione
29/03/2017

Con Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport la discografia completa di Phil Collins

Una collana di cd, in edicola da oggi, che ripercorre la carriera dell’artista. L’agenzia Ninetynine firma la campagna media a sostegno del progetto

Con Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport la discografia completa di Phil Collins

II Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport tornano con una nuova imperdibile iniziativa che vede protagonista un grande della musica internazionale. Dopo l’esperienza di successo della collana di cd degli 883 che ha rappresentato il primo approccio al mondo della musica dei due quotidiani, continua il percorso in questo ambito con una proposta d’eccellenza: la musica di Phil Collins. Otto uscite in cd doppi con versioni live inedite e con audio originale e rimasterizzato che ripercorrono la fantastica carriera dell’artista. Prima batterista e poi frontman dei Genesis, Phil Collins anche da solista continua a fare musica e a scriverne un capitolo importante. Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport racchiudono in una fantastica collezione l’anima jazz rock di un grande musicista. La collana è composta da 8 cd doppi dai titoli importanti: da “Face value” a “The essential going back” passando per “Hello, I must be going”, “No jacket required”, “Be seriously” e tanti altri. I cd saranno in edicola ogni mercoledì a partire da oggi al prezzo di 12,99 euro. Con il primo cd in regalo il cofanetto per contenere l’intera raccolta. 2 mesi di musica, ricordi e passioni con il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. La collana è frutto di un importante accordo con la Warner Music per la fornitura e la gestione dei contenuti. La campagna a supporto Il piano media a supporto dell’iniziativa prevede un’importante campagna stampa e digital sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi siti, redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv onair su canali Sky, Fox. La pianificazione prevede anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali. Le campagne sono state realizzate da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da circa 3 anni segue i brand Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport.