Per le festività di fine anno è partito in Francia lo spot ideato dall’hub di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari con Micol Talso e girato da Miguel Usandivaras
Le Galeries Lafayette tornano in tv in Francia con uno film pieno di energia dopo l’iconico spot creato da Jean-Paul Goude. E lo fanno ancora con ToiletPaper, l’hub creativo di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari che segue la direzione artistica dell’insegna da inizio anno, con la direzione creativa di Micol Talso. Insieme a Wednesday (direttore creativo: Xavier Encinas), l’agenzia che si occupa del cliente, hanno ideato la nuova campagna di Natale dei celebri grandi magazzini francesi on air dal 19 novembre fino a metà dicembre. Il film, con la nota modella francese Ophelie Guillermand, ci mostra un Natale pieno di colori brillanti attraverso gli occhi dei personaggi di un circo fantasioso ma decisamente glam per tutte le età, con personaggi come “Madame Loyal”, la “Valise Magique”, la “Femme à barbe” e la “Roue de la Mort”. Lo spot, che ruota intorno al tema “Noël Spectacular Spectacular”, è stato diretto da Miguel Usandivaras e prodotto da Filmmaster Productions (producer: Anna Sica, set design: Stefano Grossi, costumi: Sara Costantini), con post di Band-Milano. La musica è la versione di Catnapp di “Jingle bell”. Il media mix prevede anche stampa, esterna e digital.