Autore: Redazione
03/05/2017

Baby Boss, il successo va oltre il box office con Roncaglia Digtal Mktg: 5 mln di views su Fb

La Twentieth Century Fox Italia si è affidata all’agenzia marketing per la gestione delle sue attività di social media e digital pr

Baby Boss, il successo va oltre il box office con Roncaglia Digtal Mktg: 5 mln di views su Fb

Twentieth Century Fox Italia si è affidata a Roncaglia Digital Marketing per la gestione delle attività di social media e digital pr dedicate al lancio dell’ultima produzione DreamWorks “Baby Boss”. Durante il suo primo weekend al cinema, la pellicola (dal 20 aprile nelle sale italiane), ha fatto registrare oltre 1 milione e mezzo di euro, aggiudicandosi il secondo posto al box office. Oltre alla gestione quotidiana e live dei canali social della major, il team Roncaglia ha deciso di accompagnare l’anteprima con un kit creativo (e ricreativo) inviato a 3 mamme d’eccezione. Juliana Moreira è una di loro, che ha saputo apprezzare la spiritosa iniziativa, divertendosi e condividendola con i propri followers. I risultati sui canali Social e sul web dimostrano quanto un attenzione al miglioramento delle performance possa aiutare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi. I risultati dell’ultimo mese: 5 milioni di views dei video su Facebook, 8 milioni di reach dei post, 100mila interazioni sulla pagina, 86% di risposte ai commenti: 86%