Autore: Redazione
12/07/2017

Sisal: diventa ufficiale la vittoria di DLVBBDO per Lottery e Corporate. Almeno tre in test per Payments&Services

Il Gruppo ha ufficializzato l’assegnazione del doppio incarico, già anticipata ieri dal nostro giornale, all’agenzia di cui sono ceo Romeo Repetto e dce Stefania Siani e Federico Pepe, che risulta anche in finale con, tra altre possibili, TBWA\ e Havas Milan nel pitch per i servizi

Sisal: diventa ufficiale la vittoria di DLVBBDO per Lottery e Corporate. Almeno tre in test per Payments&Services

L’anticipazione fornita ieri da DailyMedia sulla probabile vittoria di DLVBBDO Italia nella gara avviata da Sisal per individuare il partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione corporate e dei brand Lottery ha avuto conferma sempre ieri con il comunicato dell’azienda che ha ufficializzato la decisione. Quindi, per quanto riguarda la parte Lottery, arriva la conferma dell’incarico in essere per l’agenzia guidata da Romeo Repetto, che andrà, dunque, in continuità con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe. Nuova è invece l’assegnazione per la comunicazione istituzionale.

pepe-federico-siani-stefania-e-repetto-romeo-300x200
Federico Pepe, Stefania Siani e Romeo Repetto

Il comunicato di Sisal specifica, poi, che sono ancora in corso le gare per l’assegnazione dei brand di Retail Gaming e Payments&Services. Non si fa cenno, invece, al pitch per Trade-Btl che, sempre secondo quanto riferito ieri dal nostro giornale, vedrebbe vicina alla vittoria Integer, la divisione di retail, co-marketing ed eventi di TBWA\Italia, di cui è ceo Simone De Martini. In quello per il Retail Gaming, la decisione verrà presa presto a favore di una delle due finaliste, che sono Dude e M&C Saatchi, mentre l’esito della gara per Payments&Services dovrebbe avvenire sulla base dell’esito dei test, ancora in corso, sulle proposte delle sigle rimaste in lizza rispetto a quelle inizialmente coinvolte, tra cui dovrebbero esserci Havas Milan e le già citate TBWA\Italia e DLVBBDO. Le consultazioni sono supportate da The Producer International in veste di advisor.