On air in tv, su stampa nazionale e online sui canali digitali dal 14 maggio per tre settimane
Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici - in occasione del lancio degli smalti Gel Shine mark. - torna con la campagna pubblicitaria dedicata alla giovane linea di make-up. La campagna tv è stata realizzata dall’agenzia creativa Santo e sarà on air per tre settimane a partire dal 14 maggio in esclusiva sui canali Mediaset - Canale 5, Italia1, Rete 4, e reti digitali - con due spot da 30” e uno da 15”.
Non solo tv ma anche digital, dal 15 maggio al 4 giugno, con una campagna video di 20” con banner impattanti e engaging su siti femminili affini e stampa con la presenza di adv sui principali magazine femminili che vede come protagonista Melissa Satta, testimonial di Avon Cosmetics per tutto il 2017.
Mani curate e unghie perfette con gli smalti Gel Shine mark. e l’ampia gamma di 30 nuove tonalità adatte a tutte le occasioni ed esigenze. La campagna si rivolge ancora una volta alle donne creative, che hanno voglia di distinguersi, di lasciare il segno e di essere perfette nei minimi dettagli.
“La linea di make-up mark. sta riscuotendo un grande successo e siamo molto soddisfatti dell’ottimo feedback ricevuto da parte delle consumatrici e delle nostre presentatrici. Citando il claim Make your mark., possiamo affermare che mark. sta lasciando veramente il segno nel mondo del make-up - afferma Stefania Alberta, Avon Cosmetics Head of Local Marketing Italy -. Tornare in campagna significa per noi dare un’ulteriore visibilità a mark. in questo 2017 già pieno di novità. Lo spot riflette lo spirito lifestyle della linea e la campagna è caratterizzata da immagini colorate, cambi di scena veloci e dinamici, in perfetto stile mark.”.