Autore: Redazione
14/06/2017

Auge e Sammontana, il periodo estivo continua con Non Mordere

L’ironia al comando nella nuova campagna pianificata da Mec Italy, tra meme, gif, illusioni ottiche, creazioni grafiche e una landing page dedicata

Auge e Sammontana, il periodo estivo continua con Non Mordere

Dopo il grande successo raccolto l’anno scorso dallo spot di lancio, Non Mordere Sammontana sbarca sul web con i suoi contenuti ironici. Una vera e propria campagna web, sempre ideata da Auge e pianificata da Mec, che conferma e incrementa ulteriormente il tono ironico, pop e surreale che caratterizza “lo stecco cremoso che non vuole regole”. Al centro dell’intera operazione c’è una landing page creata ad hoc per raccogliere le centinaia di contenuti creati per la campagna e che gli utenti potranno condividere sui propri social. Meme, gif, illusioni ottiche, creazioni grafiche, sono solo alcuni dei formati presenti sulla landing, tutti caratterizzati da un tono fresco, divertente e dissacrante. Questo mood caratterizzerà anche gli spot radio che accompagneranno la campagna e che avranno un format decisamente non convenzionale, presentandosi come lampi di folle umorismo surreale tra uno spot e l’altro. Al progetto hanno lavorato Giorgio Natale e Federica Ariagno alla direzione creativa esecutiva, Corina Patraucean, come supervisore creativo sul cliente, gli art Luca Sorrentino, Gianluca Malimpensa e Stefania Taverna, il copy Federico Anelli, il project manager Leonardo Zenoni.