Autore: Redazione
22/11/2017

AIRC #neversleep, la ricerca si fa digital con Caffeina

L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro sceglie l’agenzia per rivoluzionare e integrare il proprio network di siti web

AIRC #neversleep,  la ricerca si fa digital con Caffeina

Caffeina annuncia di essere stata scelta da AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per amplificare la presenza dell’ente no profit. Il cuore del progetto è una nuova content platform digitale. Questo progetto rappresenta solo una prima fase di un più ampio percorso di ridefinizione della strategia di comunicazione digitale di AIRC, che vuole consolidare la capacità di valorizzare le attività dell’associazione verso una audience più ampia, sviluppando un sistema che coinvolge le persone grazie a una navigazione migliore, che anticipa i futuri standard di design e di user experience. Coerenti e riconoscibili “Il fatto che AIRC abbia scelto la proposta di Caffeina è per noi una opportunità straordinaria. Se è vero che c’è una grande sfida in ogni progetto, in questo caso, la mission rende ancora più stimolante e motivante dare il massimo per ottenere un grande risultato”, dichiara Antonio Marella, coo e partner di Caffeina. La piattaforma mira a rendere coerente e riconoscibile la presenza digital di AIRC, confermandone il posizionamento come fonte di informazione autorevole su temi scientifici e sociali legati alla ricerca oncologica, rafforzando l’impegno dell’associazione nella sensibilizzazione, creando consenso sul valore della ricerca, sui risultati ottenuti e sulla cultura della prevenzione.