Autore: Redazione
03/04/2017

Ad aprile debutta su Lei “Style Factory Storie di moda” e continua la programmazione di “Chi veste la sposa - Mamma contro suocera”

E’ pronto a partire “Style Factory Storie di moda”, il nuovissimo programma di Lei in cui abiti, accessori e cosmetici sono i protagonisti

Ad aprile debutta su Lei “Style Factory Storie di moda” e continua la programmazione di “Chi veste la sposa - Mamma contro suocera”

E’ pronto a partire “Style Factory Storie di moda”, il nuovissimo programma di Lei in cui abiti, accessori e cosmetici ormai divenuti must sono i protagonisti assoluti. Da oggi, infatti, e dal lunedì al venerdì alle 19, “Style Factory Storie di moda” ci svelerà i complessi, e spesso poco noti, processi di ideazione, promozione e distribuzione di prodotti realizzati dalle case di moda e beauty. Seguiremo da vicino gli iter di fabbricazione di specifici articoli e le storie di personaggi e avvenimenti importanti che hanno contribuito a far raggiungere a famosi brand la loro celebrità. Scopriremo il legame esistente tra le icone del mondo dello spettacolo e la popolarità di alcuni capi di abbigliamento, oppure il perché alcuni indumenti hanno riscosso particolare successo, e poi ancora approfondiremo interessanti aneddoti legati ad abiti e accessori oggi largamente diffusi. Infine il programma ci farà conoscere il “dietro le quinte” di storiche aziende e negozi e il tutto sarà accompagnato  da imperdibili commenti di fotografi, stilisti, giornalisti e fashion blogger. Infine, prosegue anche ad aprile, dal lunedì al venerdì alle 16.10, “Chi veste la sposa - Mamma contro suocera”, la sesta stagione della serie cult in cui mamme e suocere si sfidano a duello sfoderando abiti nuziali da proporre alle future sposine.