Autore: Redazione
30/05/2016

Wind affronta l’on air con il format “Movie”

Realizzati due soggetti, uno per celebrare i dieci anni dei Music Awards, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, il secondo per promuovere la nuova offerta

Wind affronta l’on air con il format “Movie”

Wind fa ritorno in televisione da oggi con una nuova campagna televisiva, con il format “Movie”. In questo nuovo concept creativo, Giorgio Panariello si trasforma nel comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone, al suo fianco sempre il suo fedele assistente Giovanni Esposito. Nel primo soggetto, dedicato al 10° anniversario dei Wind Music Awards, in onda su Rai Uno il 7 e l’8 giugno, Giorgio Panariello avrà due ospiti d’eccezione: Carlo Conti e Vanessa Incontrada, conduttori dei WMA e testimonial di Wind. Vanessa sarà una bellissima corsara che farà cambiare rotta ai pirati deviando verso Verona, città notoriamente non bagnata dal mare. Alla ricerca di un passaggio per i WMA anche Carlo Conti, il Corsaro Nero. La regia della campagna è affidata a Marcello Cesena, la casa di produzione è Alto Verbano. Colonna sonora della campagna è “Cheap Thrills”di Sia featuring Sean Paul, brano già in testa a tutte le classifiche nazionali e internazionali. Al centro della comunicazione l’offerta dedicata ai Wind Music Awards: i clienti che passano a Wind possono attivare in esclusiva Wind Music Awards Celebration, che a 10 euro offre 400 minuti veri e 2 Giga.