Autore: Redazione
15/01/2016

Vodafone Italia affianca “Amici” insieme a Publitalia Branded Entertainment

Contenuti extra e social tv oltre a eventi speciali nei negozi

Vodafone Italia affianca “Amici” insieme a Publitalia Branded Entertainment

Dopo il successo dell’iniziativa “Vodafone 4G Amici”, Vodafone Italia e Publitalia Branded Entertainment rinnovano la collaborazione per il talent show simbolo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino. La principale novità saranno i contenuti extra di “Amici” (chat, anteprime, video selfie, interviste) prodotti da Vodafone attraverso uno spazio dedicato, il Vodafone 4G Hotspot, coordinato dal ballerino-coreografo Marcello Sacchetta. Vodafone Italia sarà presente all’interno della scuola di “Amici” con la brandizzazione della Sala Relax Vodafone Unlimited 4G. Agli allievi verranno assegnati smartphone 4G Vodafone - Amici che serviranno a scattare foto nei momenti di relax e a permettere scambi di messaggi tra loro e i professori. Per votare le performance dei ragazzi verranno consegnati ai professori e ai giudici tablet 4G Vodafone. La collaborazione tra Vodafone e “Amici” passa anche dai negozi. Nella fase dei “serali” della trasmissione verranno, infatti, realizzati otto eventi speciali negli store Vodafone con i ragazzi eliminati durante le puntate per rafforzare il rapporto con i fan. Vodafone metterà inoltre a disposizione, seguendo diverse modalità, i biglietti per assistere alle puntate del day time e del serale. Grazie a questa rinnovata collaborazione, Vodafone Italia è sempre più integrata all’interno della produzione di “Amici”, con l’intento di rafforzare il coinvolgimento e la partecipazione del pubblico. La partnership con Vodafone Italia per “Amici” è frutto della collaborazione attivata dai team di Fascino e Publitalia Branded Entertainment, unit dedicata all’interno del gruppo Mediaset con il contributo e la supervisione del Team Red, la struttura che fa capo a Wpp e che riunisce le agenzie creative di Vodafone Italia