Autore: Redazione
01/12/2016

How to Spend It, è in partenza una campagna affissioni natalizia di FCB

In edicola da domani il nuovo numero del magazine di Luxury e Lifestyle del Sole 24 Ore

How to Spend It, è in partenza una campagna affissioni natalizia di FCB

Dopo il successo di interazione con il pubblico, che nelle vie e nelle vetrine di MonteNapoleone ha potuto conoscere meglio in questi ultimi giorni di novembre How to Spend It, il magazine di Luxury e Lifestyle del Sole 24 Ore, a dicembre parte una campagna di affissione che sosterrà la comunicazione del magazine fino a Natale e che - a cura di FCB Milan - prevede da questa settimana e per tutto dicembre 15 Digital Box (70x130 cm) in Corso Vittorio Emanuele, un maxi Ledwall da 12x5 metri in Piazza Cavour e - a partire dal 12 dicembre - due vele in Piazza Gae Aulenti di 12x7 m. Se infatti il maxi formato è uno dei punti di forza e una delle caratteristiche identitarie del giornale più amate oltre che dai lettori anche dal mercato pubblicitario, per questo Natale How to Spend It decuplica le sue dimensioni standard: le 14 copertine di quest’anno torneranno tutte insieme ad ornare la città di Milano con questa nuova campagna di affissioni. Il nuovo numero                                                                                             Il nuovo numero di dicembre, in edicola da domani, consiglia tanti modi per rendere le prossime feste indimenticabili e per uscire dalla routine e dalla quotidianità. Per esempio? Scegliendo di sciare nella neve fresca, ma con il mare davanti agli occhi. Come? Provando l’eliski in Islanda. Oppure organizzando il cenone di Natale o di Capodanno seguendo la nuova tendenza gourmet, ancora da veri intenditori: la pizza stellata. Altro che napoletana o margherita, un capolavoro di impasti iper-selezionati e guarniti di caviale e ogni genere di prelibatezza dagli chef più famosi al mondo. O ancora regalandosi un piccolo gioiello, un semplice bracciale o un anello, ma progettato da un grande artista come Anish Kapoor o Ai Wei Wei. Ma per rompere gli schemi si può anche guidare una moto, che in realtà è stabile come un’auto, perché è “reverse trike”. Da lontano sembrano supercar o quad, ma il segreto sta dietro, in quell’unica ruota posteriore che, in questa tipologia di veicoli, combina la grinta della moto con la stabilità dell’automobile. E sull’asfalto volano, da zero a cento chilometri orari in 4 secondi.