Autore: Redazione
20/12/2016

TLC Marketing Worldwide e Cirio insieme per “Oggi dove ti porta il cuore?”

L’agenzia si è impegnata nella realizzazione di concept, creatività, gestione ed erogazione dei premi, costruzioni grafiche e sviluppo del sito

TLC Marketing Worldwide e Cirio insieme per “Oggi dove ti porta il cuore?”

TLC Marketing Worldwide, agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne promozionali integrate, annuncia la partenza della campagna promozionale “Oggi dove ti porta il cuore?” realizzata per la storica azienda Conserve Italia, e nello specifico per il brand Cirio in occasione del lancio della nuova linea di Salse Pronte “Cuor di Pelato”. L’iniziativa promozionale si prefigge di raggiungere molteplici obiettivi come incrementare le vendite della nuova linea di salse pronte Cirio Cuor di Pelato, incentivare l’acquisto multiplo e celebrare i 160 anni del famoso brand Cirio con una campagna di appeal. TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept e della creatività, gestione ed erogazione dei premi, realizzazione grafica e sviluppo del sito, adempimenti legali, campaign management e customer service dedicato. Concept e premio “Oggi dove ti porta il cuore?” è un concept promozionale teso a creare e rafforzare il legame emotivo con i consumatori finali facendo leva sia sugli elementi distintivi della nuova linea di salse pronte - come la genuinità e la facilità di utilizzo - sia sui valori che storicamente contraddistinguono il marchio Cirio che “da sempre in tutto quello che fa ci mette il cuore”. Tutti coloro che acquisteranno i prodotti Cirio Cuor di Pelato in promozione fino al 30 giugno 2017, riceveranno in regalo esperienze “che fanno battere il cuore” come cene, trattamenti benessere e ingressi in spa. Richiedere il premio è facile: basterà collegarsi al sito dedicato - www.dovetiportailcuore.it - registrarsi e caricare la prova di acquisto che dà diritto a un voucher con il quale prenotare il premio all’interno del circuito convenzionato TLC.