Il portale italiano del gruppo aufeminin ha realizzato un video con l’obiettivo di far conoscere l’efficacia del trattamento Revitalift Laser X3
Alfemminile, il portale italiano del gruppo aufeminin, ha realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris il progetto Timeless Beauty, in cui le utenti della community sono state invitate a candidarsi per diventare tester di un prodotto di cui non era reso noto il marchio. 100 fortunate utenti lo hanno testato per poi esprimere un’opinione sincera, senza essere condizionate da marketing e pubblicità. Al termine della prova, sono state scelte 7 tester per produrre un video di commento al prodotto. Obiettivo? Far conoscere a sempre più donne l’efficacia del trattamento viso anti età di Revitalift Laser X3. Timeless Beauty, dunque, si colloca all’interno di una partnership annuale, che vede L’Oréal protagonista della Hub Page Pelle Perfetta, realizzata dal team di alfemminile. Il minisito comprende attività di storytelling sui prodotti e loro occasioni di utilizzo, suggerimenti e consigli, oltre a elementi partecipativi, quali product testing e recensioni. “Siamo molto orgogliosi che L’Oréal abbia scelto di realizzare questo progetto in collaborazione con alfemminile per raggiungere il cuore del suo pubblico: una community fatta di donne “vere” e autentiche”, ha commentato Francesca Grilli, sales director del portale.