Autore: Redazione
03/10/2016

The Times comunica il nuovo posizionamento con un commercial

The Times comunica il nuovo posizionamento con un commercial

News UK lancia uno spot televisivo per promuovere il nuovo posizionamento Know your times di The Times e The Sunday Times. Creato da Pulse Creative, agenzia in-house di News UK, lo spot riunisce riprese da diversi contesti di notizie, che vanno da un raduno di Donald Trump al ciclismo olimpico, da un bombardamento in Siria allo sbarco dei migranti da una zattera di salvataggio. Il rumore bianco di sottofondo si interrompe e sullo schermo appare il testo “cut through the noise to the stories that matter”. La campagna tv è il proseguimento di una pianificazione digital e OOH on air dall’inizio di questo mese, così come delle attività online di sempling e CRM. L’editore ha fatto sapere che lo spot è stato lanciato per capitalizzare la crescita dei due titoli; secondo gli ultimi dati NRS, da giugno, i lettori del Times sono cresciuti del 14,2% su base annua. Catherine Newman, marketing e sales director dei due giornali, ha dichiarato: “La campagna Know your times ha lo scopo di dimostrare come i nostri titoli assicurino che i lettori non siano solo informati, ma ben informati, sul mondo in rapida evoluzione in cui viviamo oggi. Questo nuovo posizionamento è importante anche per i nostri inserzionisti. I nostri lettori hanno fiducia in noi e noi abbiamo un rapporto profondo con loro, che crea un valore, un ambiente premium dove i marchi possono entrare in contatto con i consumatori”.