Autore: Redazione
15/01/2016

Su Sky Go la Serie A è protagonista

Su Sky Go la Serie A è protagonista

Inizio d’anno positivo per Sky Go che nella settimana dal 4 al 10 gennaio ha registrato un totale di oltre 725 mila utenti unici. Il giorno top è stato domenica 10, con un totale di 380 mila contatti. Sono stati numerosi gli spettatori per la giornata conclusiva del girone di andata di Serie A che si sono collegati in mobilità per seguire, alle 14.00, “Inter-Sassuolo” (oltre 114 mila accessi) e alle 20:45 “Sampdoria-Juventus” che ha registrato oltre 142 mila visitatori intorno alle 21:00, e oltre 137 mila alle 22:00. Performance apprezzabili anche per gli anticipi di Serie A che hanno caratterizzato la giornata di mercoledì 6, che nel complesso ha catalizzato l’attenzione di oltre 369 mila abbonati nelle 24 ore, aggiudicandosi il secondo posto nella classifica degli ascolti settimanali. Medaglia di bronzo assegnata a sabato 9 (oltre 317 mila utenti unici nelle 24 ore) con l’ evento principale del giorno, la partita “Roma-Milan” in prime time. Notevoli prove anche per martedì 5, che totalizza oltre 210 mila contatti con l’anticipo “Genoa-Sampdoria”, mentre giovedì 7 (oltre 181 mila user nella giornata), grazie alla presenza di “Masterchef”,  mantiene un trend di accessi positivo durante le due puntate con un picco di oltre 69 mila accessi alle 22.00. Buone performance anche lunedì 4 e venerdì 8, che registrano rispettivamente oltre 171 mila e 166 mila connessioni.