Autore: Redazione
24/11/2016

STS Italiana vince la gara per la gestione della comunicazione integrata di Luciana Mosconi

L’agenzia curerà le attività off e online del pastificio marchigiano, oltre alla pianificazione

STS Italiana vince la gara per la gestione della comunicazione integrata di Luciana Mosconi

STS Italiana è stata selezionata dal pastificio marchigiano Luciana Mosconi, leader nel mercato premium della pasta secca all’uovo e 2° brand nel mercato totale italiano, perché in linea con le linee guida dello scouting aziendale: dedizione, creatività, empatia, forte esperienza food, proattività, competenze multidisciplinari. STS Italiana si impegnerà a consolidare e amplificare, modulando su tutti i canali della comunicazione on e offline - e seguendone il planning -, il “gusto” dell’identità originale di Luciana Mosconi, proseguendo insieme un percorso strategico che si evolve e cresce anche grazie alla capacità di un grande brand di innovare e consolidare la propria presenza sul mercato. Per raggiungere l’obiettivo STS Italiana schiererà intorno al brand Luciana Mosconi, la Signora delle Tagliatelle, tutta l’energia, la preparazione e l’esperienza di un “sistema” vivo e in continuo aggiornamento, guidato da Andrea Manfredini, Direttore Creativo, con la collaborazione della Senior Account Margherita Berti. Milena Malpighi per la parte media, Lorena Severi per l’ufficio stampa, unitamente ai reparti social e produzione, saranno parte del team dedicato a questo progetto.