Autore: Redazione
17/03/2016

Seat lancia contest Musicathon con dj Albertino

A sviluppare il progetto con l’azienda ha contribuito il team specializzato MediaCom Mba. Coinvolta anche Radio Deejay

Seat lancia contest Musicathon con dj Albertino

Seat promuove il Musicathon, progetto internazionale per la ricerca di nuovi talenti per lo sviluppo del nuovo Seat sound logo. Fra tutti i candidati che, sul sito Seat Italia, caricheranno un file mp3 ispirato al tema “se Barcellona fosse una musica”, l’azienda e il famoso dj Albertino selezioneranno 2 talenti che potranno volare a Berlino per sfidare i vincitori degli altri Paesi coinvolti e guadagnarsi la possibilità di visitare l’headquarters della casa automobilistica situato nella capitale catalana. E’ inoltre in palio la possibilità di volare a Los Angeles per affiancare i sound designer di Seat nella realizzazione del nuovo sound logo. Insieme all’azienda, il team MediaCom Mba ha sviluppato un progetto per amplificare la portata del Musicathon nel nostro Paese attraverso una partnership con Albertino e Radio DeeJay. Il mitico fratello di Linus supporterà l’iniziativa con il ruolo di ambassador, non solo contribuendo alla selezione dei talent (i nomi dei vincitori saranno annunciati ad aprile), ma anche come testimonial, prestando il proprio volto alla campagna digital (adv e native) e al sito, e la propria voce ai comunicati radio (spot e citazioni) in onda su Radio DeeJay. L’iniziativa vivrà anche sui social, con una presenza sugli asset Seat, ma anche su quelli di Radio DeeJay e dello stesso Albertino.