Autore: Redazione
05/07/2016

Il Roxy Bar di Red Ronnie su Flipps

Lo spazio offrirà inizialmente, 24 ore su 24, il meglio dei programmi del conduttore, ma non mancheranno gli appuntamenti in diretta come il Barone Rosso e con la nuova musica italiana di Optima Red Alert

Il Roxy Bar di Red Ronnie su Flipps

E poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy Bar. Sembra ieri quando Vasco inneggiava a una vita spericolata in chiave prima regionale poi nazionale, invece son già passati 33 anni. E chi era nel momento dell’esplosione del Blasco il suo principale cantore? Proprio lui, Red Ronnie. Che nel corso degli anni avrebbe anche creato un programma intitolato proprio come il famigerato ritrovo di Vasco e l’avrebbe condotto per anni prima su Videomusic e poi su TMC, per poi farsi coinvolgere, tra i primi, dalle nascenti possibilità della rete, spazio in cui Ronnie ha continuato a trasmettere le proprie passioni. Ma è tempo di cambiare ancora tragitti e così il Roxy Bar diventa un canale su Flipps. Un canale che offrirà inizialmente 24 ore su 24 il meglio dei programmi di Red Ronnie e gli appuntamenti in diretta del lunedì alle 20.30 con il Barone Rosso e il martedì alle ore 21.00 con Optima Red Alert il programma che scopre la musica Italiana del futuro. La programmazione dei contenuti verrà inoltre aggiornata continuamente.

Si amplia l’offerta di contenuti in Italiano per i 650.000 utenti italiani e gli oltre 17.000.000 nel mondo

Il canale è disponibile gratuitamente per tutti coloro che utilizzano Flipps, senza la necessità di sottoscrivere nessun tipo di abbonamento. Con l’arrivo di Roxy Bar si amplia l’offerta di contenuti in Italiano per i 650.000 utenti italiani e gli oltre 17.000.000 nel mondo che hanno già scaricato e installato l’applicazione sul loro smartphone o tablet e che grazie a Flipps potranno vederli in hd sul proprio televisore. L’app gratuita, disponibile su piattaforma iOS e Android, è in grado di amplificare, semplificare e personalizzare l’esperienza televisiva. Tutto ciò che serve è uno smartphone (o un tablet), una smart tv e una connessione wireless condivisa tra i device. L’app è compatibile con oltre 5000 modelli di smart tv, con Xbox, Dish Hopper, Apple Tv, Chromecast e Dlna compatibili.