L’agenzia di retail marketing del Gruppo TBWA\Italia ha collaborato alla definizione della rassegna fiorentina
Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWA\Italia ha collaborato nella realizzazione della mostra organizzata da La Gazzetta dello Sport al Pitti. “Di generazione in generazione” è una rassegna fotografica sui grandi dello sport, del passato e del presente. E “Pitti Generation(s)” è stato il tema-guida di Pitti Uomo di quest’anno, che si è tenuto a Firenze presso la Fortezza da Basso dal 12 al 15 gennaio. Installazioni e performance hanno raccontato così la simultaneità di tante generazioni diverse nella moda e negli stili di oggi. Oltre all’esposizione fotografica, lo spazio della “rosea” Gazza Look Lounge ha ospitato come di consueto la premiazione dei capi più alla moda della fiera fiorentina. Integer ha ideato il concept creativo, il logo dell’evento e il premio. Inoltre si è occupata di tutta la produzione e dell’installazione dello stand. Integer Group - che fa parte di Omnicom Group - è una delle più grandi agenzie di retail marketing e promozioni in America. Crea soluzioni di marketing strategico che accompagnano il consumatore durante tutto il percorso di acquisto: prima, durante e dopo. In Italia, Integer è un brand del Gruppo TBWA\Italia e si occupa anche di eventi.