Autore: Redazione
29/06/2016

Premio Assorel: è al via la 19ª edizione

Focus su Storytelling, Media Digitali e Creatività. In partnership con L’Eco della Stampa sarà premiata “L’innovazione nella misurazione dei risultati”. A breve la selezione della giuria

Premio Assorel: è al via la 19ª edizione

Al via la 19ª edizione del Premio Assorel che designa la migliore campagna di Comunicazione, con particolare attenzione alle attività di relazioni pubbliche. Per la prima volta il Premio è aperto anche ai lavori internazionali. Oltre all’introduzione della Categoria “Crisis Management”, significative innovazioni riguardano i quattro “Premi Speciali” incentrati su tematiche al centro del dibattito delle P.R.: “Miglior storytelling”, “Digital Media” e “Migliore creatività” mentre il quarto riconoscimento sarà assegnato per “L’innovazione nella misurazione dei risultati” e avrà come Partner L’Eco della Stampa, azienda leader nella Media Intelligence, rassegna stampa, monitoraggio e analisi di tutti i media. A breve verrà  selezionata da Assorel la Giuria che sarà composta da autorevoli rappresentanti  della Comunicazione, delle Università e delle Associazioni - tra cui  ICCO, International Communications Consultancy Organisation - di cui Assorel è socio fondatore e rappresentante per la industry delle Relazioni Pubbliche per l’Italia, che sarà presente con il suo presidente, Maxim Behar. Il tradizionale “Premio alla Carriera”, giunto alla decima edizione, sarà assegnato a chi avrà raggiunto importanti risultati in campo imprenditoriale, sociale e civile, avvalendosi della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche per conseguire gli obiettivi preposti, mentre il “Premio Digital Icon” verrà attribuito al professionista che si è distinto per capacità di ascolto, creazione di dibattito e forte accredito presso il pubblico del web, dei Social Media e dei Media tradizionali.