La storica orologeria milanese li distribuisce nel flagship store di Via Verri
Pisa Orologeria celebra il 75° anniversario del famoso IWC Portugieser Annual Calendar con un segnatempo straordinario in edizione limitata: 25 esemplari dedicati alla storica orologeria milanese e distribuiti unicamente nel nuovo flagship store di Via Verri. Un modello esclusivo che rappresenta il meglio della maison di Schaffhausen ed esprime il carattere di un’azienda che ha segnato la storia dell’orologeria. “Il Portoghese Pisa è la manifestazione concreta del forte legame che lega la nostra realtà a IWC. Ricorrenze come questa ci ricordano quanta strada è stata percorsa, le sfide vinte dall’ingegno, i limiti tecnici superati con pazienza e passione. Il Portoghese è la risposta a un’esigenza pratica e proprio per questo racchiude l’essenza del rapporto tra uomo e tempo”, ha spiegato Chiara Pisa, Direttore Generale Pisa Orologeria. “La IWC non è solita abbinare il proprio marchio a partnership, ma Georges Kern, Ceo di IWC Schaffhausen, ha deciso di fare un’eccezione per riconoscere a Pisa Orologeria l’impegno da loro profuso in 75 anni nel diffondere la cultura orologiera in Italia”, ha aggiunto Beppe Ambrosini, Direttore Generale IWC Italia.
Passato e futuro
Fondata nei primi decenni del Novecento, l’orologeria Pisa ha portato avanti con lungimiranza e intuito una visione che ha trasformato un modello artigianale in un’attività dal concept internazionale, che si distingue per l’unicità della sua storia, della sua tradizione, l’eccellenza del servizio, dell’offerta e la modernità delle idee proiettate al futuro. L’intraprendenza ereditata dal fondatore Ugo Pisa, la continua ricerca e il desiderio di raccontare l’arte dell’alta orologeria, sono alla base della filosofia che la famiglia Pisa esprime attraverso l’esperienza di un incontro, la competenza e l’impegno costante a soddisfare e anticipare i desideri dei clienti, sempre al centro dell’attenzione e di ogni nuova iniziativa. Con il calore e l’accoglienza che solo una tradizione familiare sa trasmettere. Attraverso la coesione di un gruppo di lavoro, Pisa Orologeria porta avanti da tre generazioni una storia di valore umano e professionale. Oggi questa expertise è anche online con un progetto di ecommerce assistito tramite videoconferenza e l’apertura a contenuti multimediali, come i video delle case di orologeria. I social, come Facebook e Instagram, portano il 30% degli accessi al sito, realizzato da vanGoGh, http://www.pisaorologeria.com. <