Autore: Redazione
18/11/2016

Su Paramount Channel vanno in onda le avventure di “Indiana Jones”

Su Paramount Channel vanno  in onda le avventure di “Indiana Jones”

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, da domenica all’11 dicembre, grazie a un appuntamento settimanale ogni domenica in prima serata, farà rivivere ai suoi spettatori le avventure di “Indiana Jones”, l’archeologo più amato della storia del cinema, nato da un’idea di George Lucas. La colonna sonora è diretta per tutti gli episodi da John Williams, autore delle musiche di altri fenomeni cinematografici come la serie di Star Wars, E.T. e Jurassic Park, ed è entrata nell’immaginario collettivo in modo così forte da catapultare immediatamente lo spettatore nell’atmosfera giusta sin dalla prima nota. Si parte domenica alle 21:10, e si prosegue con i film della saga ogni domenica per il ciclo “Top of The Week”, fino ad arrivare al gran finale di domenica 11 dicembre: una vera e propria giornata evento per gli spettatori appassionati, con la maratona di tutti i film della saga a partire dalle 14:20 che si concluderà alle ore 21:10 con l’ultimo episodio: “Indiana Jones e il regno del tempio di cristallo”. La campagna di Ogilvy & Mather Italia Per accompagnare la programmazione della saga, Paramount Channel lancerà una campagna pubblicitaria, firmata da Ogilvy & Mather Italia, on air da oggi all’11 dicembre e declinata su radio, stampa, digital e DOOH nel circuito centostazioni, dove ruoteranno ogni settimana dei video in formato 30’’ che promuoveranno il film della domenica successiva. Il concept ideato da Ogilvy & Mather è #SiamotuttiIndianaJones, un modo ironico per attualizzare un’icona di tale portata e renderla lo strumento ideale per commentare le avventure e disavventure della nostra vita quotidiana. La campagna prenderà il via oggi sulla pagina Facebook di Paramount Channel con un video manifesto in formato 30’’ che racconterà il concept e la programmazione dell’intera saga. Chief Creative Officer: Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo. General Manager Ogilvy & Mather Advertising: Alessandro Pierobon. Senior Copywriter: Serena Pulga. Senior Art Director: Andrea Pioppi. Art Director: Nadia Charif. Junior Copywriter: Teresa Di Gioia.