Autore: Redazione
17/03/2016

Occhi di Gatto sbarca in edicola

Imperdibile collana in dvd, un’altra grande esclusiva firmata dai due quotidiani sportivi. Domani prevista la prima uscita

Occhi di Gatto sbarca in edicola

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La prima uscita è fissata per il giorno 18 marzo. L’imperdibile collana in dvd racconta le gesta delle ladre più sexy del pianeta: le tre sorelle Kelly, Sheila e Tati è un’altra grande esclusiva firmata Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. Dopo lo straordinario successo dei fumetti della collana “The Avengers” e “Deadpool”, le action figures 3D di Holly & Benji e le strisce dei Peanuts, le due editrici lanciano ancora una volta una collana inedita: la collezione di dvd completamente rimasterizzata di “Occhi di gatto”. Le tre sorelle gestiscono il caffè Cat’s Eye, ma il bar è solamente una copertura: le 3 giovani formano infatti la celebre banda dedita al furto di opere d’arte, anch’essa chiamata Cat’s Eye ed è così che firmano i biglietti da visita lasciati sulla scena dei furti. Le avvenenti sorelle si dedicano al furto, ma non per lucro: rubano esclusivamente opere d’arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni ‘40, che in realtà è il loro amato padre scomparso. Esse sperano di ricostruirne la collezione, che era stata loro sottratta dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare. In tutto la collezione si comporrà di 18 dvd. La prima, dal 18 marzo in edicola, sarà proposta con cut-price a 2,99 euro + il prezzo del quotidiano e le successive, con cadenza settimanale, saranno disponibili a 9,99 euro. Sergio Acciarino, direttore commerciale del gruppo, commenta: “Siamo felici di aver definito questo accordo con Yamato Video, abbiamo infatti deciso di seguire questo filone dei cartoni vintage e di tutto quello che ha emozionato generazioni e non intendiamo abbandonarlo.  Crediamo che questa, e tante altre property, abbiano un mercato ancora inesplorato. Il Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport sono così diventati il punto di riferimento per un grande fascia di pubblico di appassionati e collezionisti. Non vi possiamo anticipare nulla ma presto ci saranno tante altre sorprese”. Il piano di marketing messo in piedi dai due quotidiani prevede un’importante campagna stampa sui giornali Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, redazionali e fake news a ridosso dell’uscita in edicola, pianificazione su Il Tempo, il Giornale e Libero; fake cover per le copie distribuite nei principali stadi d’Italia e spot nei maxischermi. Le uscite saranno accompagnate da una campagna digital, Dem agli iscritti dei siti, posting plan sui canali social del gruppo e partnership con pagine FB in target, una campagna sui canali Instagram, Facebook e Youtube. Inoltre sarà on air lo spot sui canali Mtv, Manga TV e lo stesso girerà nelle stazioni di Fiumicino Aereporto, Rò Fiera e Torino Porta Susa. Il piano si completerà con attività di visibilità nei centri commerciali di Roma e Napoli. A Milano l’iniziativa è stata presentata durante la fiera Cartoomics nei giorni 11, 12 e 13 marzo. Lo spot radio sarà on air su Rtl, Rds e Radio Italia e sulle radio locali leader in ogni regione. La creatività della campagna è stata seguita da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione del gruppo.