Autore: Redazione
17/03/2016

Corporate identity per Fedoweb realizzata da Melazeta

L’agenzia, recentemente acquisita da Applix lo scorso dicembre, ha disegnato il logo e ridefinito il sito internet

Corporate identity per Fedoweb realizzata da Melazeta

Fedoweb, associazione di editori ed operatori online in Italia, si è affidata a Melazeta, società recentemente acquisita Applix, per lo sviluppo di una rinnovata corporate identity: un nuovo logo, rappresentato da un ponte blu su sfondo bianco, e un restyling completo del sito web (www.fedoweb.it), mirato a rafforzare l’immagine della federazione rappresentandone al meglio il percorso e i successi e proiettandola al tempo stesso verso sfide future. Il sito web di Fedoweb è rivolto a soci, giornalisti e istituzioni interessati a temi quali privacy, digital tax, pubblicità online, concorrenza con i colossi del web e mercato unico digitale europeo. “Abbiamo accolto la sfida di dare nuova vita e personalità a un attore importante del settore digitale. Ci rende orgogliosi aver contribuito a far nascere un’identità nuova che possa trasportare l’associazione in un contesto più moderno e di innovazione”, ha dichiarato Lara Oliveti, ceo di Melazeta.