Autore: Redazione
20/12/2016

Numerose le novità in arrivo sui canali Viacom Italia per Natale e Capodanno

Film, serie, maratone per tutti i target sui canali del gruppo presenti in esclusiva su Sky e sul fta.

Numerose le novità in arrivo sui canali Viacom Italia per Natale e Capodanno

Tante novità sono in arrivo per le festività sui canali di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. Film, serie, maratone per tutti i target sui canali del gruppo presenti in esclusiva su Sky e sul fta.

Per i più piccoli

I brand di Viacom Italia dedicati a bambini e famiglie presenti in esclusiva su Sky propongono: “Natale con i cuccioli” su NickJr (Sky 603-604), due fasce di programmazione a tema cuccioli in onda ogni giorno dal 23 dicembre alle 12.30 e alle 19.00. Su Nickelodeon (Sky 605-606) invece il film del Natale 2016 sarà “Albert”, con protagonista un piccolo abete di Douglas che ama il Natale più di tutti, in onda il 24 dicembre alle 14.00 e il 25 dicembre alle 9.00, seguito poi il 25 dicembre alle 19.00 e il 26 dicembre alle 14.00 da “Ho Ho Holiday Special-Speciale Natalizio”: tutti gli attori di Nickelodeon si ritroveranno sotto l’albero per gag esilaranti e canti mai visti in tv! E su TeenNick (Sky 620) dal 2 gennaio andrà in onda per una settimana alle 12.20 e alle 19.45 la quarta stagione della serie cult “Big Time Rush”, ulteriore regalo del Pop Up Channel TeenNick #MusicParty in onda dal 2 all’8 gennaio eccezionalmente sul canale 606 di Sky con tantissime sorprese e una classifica, la Top 10 #Musicparty presentata da Michele Bravi, in onda tutti i giorni.

viacom_signage-e1482244164994

MTV

MTV (in esclusiva su Sky canale 133) regalerà ai propri fan un palinsesto ricco delle più recenti produzioni italiane di successo e delle maratone delle serie più seguite e amate dal pubblico. E allora pronti a tuffarsi nel mondo dorato di Elettra, Farid, Tommaso, Nicolò, Gian Maria, Anna e Cristel del nuovo show di MTV, “#Riccanza”, partito su MTV lo scorso 29 novembre, tra location esclusive, vetture sportive, sedute in palestra, cura della visibilità social e guardaroba ipertrofici. O ancora sarà possibile divertirsi con i party e le avventure sfrenate della casa di “MTV Super Shore” o sulla spiagga di “Ex on the Beach”, ridere con le candid di “Ridiculousness Italia” e commuoversi con gli episodi italiani di “16 Anni e Incinta”. Spazio anche alle avventure di Pif, con le maratone de “Il Testimone”, ai viaggi a basso budget di Stefano Corti e Alessandro Onnis in Last Cost, a una delle teen serie più amate dal giovane pubblico, “Diaro di Una Nerd Superstar” e tanto altro.

Comedy Central

Su Comedy Central (in esclusiva su Sky 124), il canale della comicità in tutte le sue forme, ad inaugurare il weekend natalizio, sabato 24 dicembre alle ore 15.15, sarà il film “Asterix & Obelix missione Cleopatra” a cui seguirà, fino a mezzanotte e mezza, una maratona con puntate a tema di “The Middle”, “Brooklyn Nine Nine” e “Friends”. Domenica 25 dicembre, invece, alle 13.55 spetterà al film “Beethoven” il compito di aprire la programmazione a tema del giorno di Natale, a cui seguirà la seconda tranche di maratone con episodi di “Friends”, “Mike & Molly”, “Sex & The City” e “The Middle”. La giornata si concluderà con il film “Babe va in città”, in onda alle 22.30.  E la sera di Santo Stefano si ride con Maurizio Battista! Lunedì 26 dicembre alle 21.00, infatti, andrà in onda il secondo appuntamento con lo show inedito, innovativo e originale del comico romano che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: “Battistology”.

VH1

E, infine, VH1 (canale 67 del fta) il canale musicale dedicato ai successi di ieri e oggi, propone, per i giorni 23-24-25 e 31 dicembre 2016, un palinsesto speciale ogni giorno con una playlist imperdibile di video musicali che faranno da colonna sonora ai giorni più festosi dell’anno. Le festività verranno inaugurate sul canale venerdì 23 dicembre alle ore 21.00 con il concerto-evento “VH1 Divas Holiday: Unsilent Night”, dedicato alla celebrazione delle dive della musica e della cultura pop, che si esibiranno in uno show interamente incentrato sul Natale, tra le dive protagoniste del grande evento ci saranno Mariah Carey, Patti LaBelle, Teyana Taylor, Chaka Khan, Vanessa Williams, JoJo, Bebe Rexha e Serayah. Il grande appuntamento sarà preceduto, a partire dalle ore 19.00, da una rotazione musicale speciale dedicata alle più grandi interpreti della musica: da Aretha Franklyn a Whitney Houston, da Cher a Mariah Carey, da Celine Dion e Beyoncè, una serie di video dedicati ai personaggi femminili della musica che donano con le loro voci un senso proprio e inconfondibile alla parola “Divas”.