Autore: Redazione
24/06/2016

Nickelodeon e Deezer suonano insieme

Il marchio parte di Viacom International Media Networks Italia ha stretto un accordo con il servizio globale di musica in streaming

Nickelodeon e Deezer suonano insieme

Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Viacom International Media Networks Italia, ha stretto un accordo con Deezer, servizio globale di musica in streaming, presente in oltre 180 paesi, con un catalogo di oltre 40 milioni di brani e con 6 milioni di abbonati a pagamento nel mondo. Su Deezer, sono quindi disponibili i tre profili ufficiali dedicati ai brand Nickjr, Nickelodeon e TeenNick. Ogni pagina contiene diverse playlist realizzate secondo i gusti del proprio target di riferimento e con una selezione musicale degli artisti più amati del momento. Per il canale tv interamente dedicato al target pre scolare in onda su Sky 605-606 sono già disponibili le seguenti playlist: Baby Dance, Musica per il pisolino, Top show di Nickjr, Viaggio in auto. Per il canale per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky 605-606, le playlist sono ispirate ad artisti, serie, personaggi ed eventi di Nickelodeon, da Big Time Rush al grande evento musicale tenutosi per la prima volta quest’anno a Milano, lo Slime Fest, ma non solo. All’interno del profilo sono già disponibili 13 playlist. Infine, le playlist del canale dedicato gli adolescenti in onda su Sky 620 sono sempre ispirate ai programmi e agli attori di TeenNick. Disponibili per essere ascoltate 8 playlist.