Autore: Redazione
15/06/2016

MutuiperlaCasa.com propone nuovi contenuti

Il sito comparatore, acquisito a maggio 2015 dal Gruppo DigiTouch, si arricchisce con formati integrati e non invasivi come skin, leaderboard e skyscraper e per il futuro si pensa al native adv

MutuiperlaCasa.com propone nuovi contenuti

MutuiperlaCasa.com, il sito comparatore di mutui acquisito a maggio 2015 dal Gruppo DigiTouch, si arricchisce di contenuti educational e di approfondimento sui mutui e amplia l’offerta di spazi pubblicitari per gli advertiser, con formati integrati nel sito e non invasivi per non interferire con la user experience. Il quadro delle novità si completa con l’implementazione del logo di MutuiperlaCasa.com con un pay-off, scelto dai fan su Facebook, tra una rosa di 6 proposte e che al meglio esprime la mission del brand: “Noi confrontiamo, tu scegli”. Sito e blog, un rapporto di continuità Con l’obiettivo di rispondere all’esigenza di formazione e guida nel mondo dei servizi finance, MutuiperlaCasa.com ha ottimizzato il proprio menu di navigazione. Dal menu principale, infatti, si accede ai singoli servizi su cui il portale offre la comparazione così come alla sezione “Chi Siamo”, che apre l’accesso al blog. L’utente, infatti, ha la possibilità di passare facilmente dal sito al blog in quanto vengono mantenuti visibili entrambi i menu. «Saper ascoltare le esigenze del nostro pubblico e offrirgli delle valide soluzioni in merito è la chiave del nostro approccio strategico consumer-centric. Ci siamo voluti dedicare alla produzione di una serie di contenuti volti ad aiutare il visitatore a costruirsi un proprio bagaglio di conoscenze sul mondo dei mutui, così da renderlo più sicuro e consapevole nel processo di accensione del proprio mutuo», afferma Morena Giordano, brand & communication manager di MutuiperlaCasa.com. Skin, leaderboard e skyscraper L’arricchimento riguarda anche le opportunità offerte agli Advertiser, che da oggi hanno due nuovi spazi pubblicitari ad alta visibilità in homepage: il formato skin e i formati leaderboard e skyscraper. “In futuro accoglieremo anche formati native, su cui stiamo lavorando, ma sempre nel massimo rispetto della fruizione da parte del visitatore”, commenta Giordano.