Autore: Redazione
02/09/2016

Moving, organizzati Caccia al Tesoro e Instagram contest per la mostra Hokusai

Per le iniziative, in occasione della mostra d’arte orientale, l’hashtag di riferimento è #followthewave

Moving,  organizzati Caccia al Tesoro e Instagram contest per la mostra Hokusai

Sta per cominciare, a fine mese, la mostra di rilievo internazionale “Hokusai, Hiroshige, Utamaro. Luoghi e volti del Giappone”, un vero e proprio viaggio nella storia delle relazioni e delle contaminazioni fra l’arte orientale e occidentale, attraverso le opere dei tre artisti giapponesi più famosi al mondo. Per l’occasione Promos Comunicazione, guidata da Danilo Del Bosco, si è occupata per tutta la durata della mostra delle attività di marketing territoriale, coinvolgendo una delle agenzie del suo network, Moving, fondata nel 2012. L’agenzia Moving ha ideato e realizzato due attività: una Caccia al Tesoro e un Instagram contest attivo fino al 15 novembre, che invitano i potenziali partecipanti a “seguire l’onda” di Hokusai e rileggerla in chiave personale. Per entrambe le attività l’hashtag di riferimento è #followthewave.